La moda che arriva dal Brasile
Cosa serve per far lievitare le vendite e aumentare la popolarità di un prodotto? Un testimonial d'eccezione sicuramente fa la differenza, quando la persona in questione si chiama Gisele Bundchen, il gioco è fatto.
La donna “alata” delle passerelle di Vectoria's Secret, il rinomato marchio di lingerie che da sempre la vede protagonista, presta il volto, anzi il fisico, alla collezione di Colcci per la primavera-estate 2008. La cornice è Rio De Janeiro, durante il Rio Faschion, evento emblematico che consacra la moda carioca. Per questa occasione hanno avuto modo di presentare le proprie creazioni, ben 36 brand, ovviamente tutti brasiliani.
La griffe in questione, Colcci, possiede circa 200 store in territorio brasiliano e un'esperienza ventennale alle spalle. La stilista, Jessica Lengyel, per l'occasione ha messo in mostra le sue creazioni: abiti asimmetrici che spaziano dai colori più tenui a quelli più accesi con fantasie floreali e animalier, portati in modo disinvolto con zatteroni fluorescenti, color oro e arancio, e accessori vistosi.
Inutile dire che la star della passerella, Gisele, su cui erano puntati tutti i riflettori, ha aperto le danze indossando, per l'occasione, una salopette che solo un fisico perfetto può permetterA poco a poco il marchio, destinato ad un pubblico giovane che cura i dettagli senza prendersi troppo sul serio, diviene sempre più popolare. Se poi aggiungiamo che tra le varie clienti possono vantare Lizzy Jagger o Paris Hilton, trend setter di fama internazionale, il successo è garantito.
Ecco che il brand inizia a farsi strada anche in Europa: si parte dalla Spagna, dove verranno aperte due boutique sotto il marchio Muchaca.
Il sito ufficiale della nota casa di abbigliamento promette bene: su uno sfondo rosso risalta una bocca ed accanto una foto della nota modella brasiliana (www.colcci.com).
Staremo a vedere se spopolerà anche in Italia. Si aprono scommesse
1 commento:
io scommetto che colcci diventerà una grande marca è arriverà presto in italia,anche perchè tutto quello che "tocca" Gisele si trasforma in oro..è bellissima...ciao a tutti...MERY85
Posta un commento