Diesel pensa ai single e lancia il Denim Dating
L'estate è finita e questo non deve per forza voler dire che non si può più flirtare.. niente più vaschette gelato in mano davanti alla TV e notti insonni passate a rigirarsi nel letto.. Diesel ha lanciato il global single community! Diciannove modelli saranno desiderosi di conoscervi on-line sul sito www.Diesel.com. Le 19 bellezze, dal terribile Safado, al seducente Liz, rappresenteranno altrettante 19 bellezze: i nuovi modelli di jeans firmati ovviamente Diesel. Non è la prima volta che Diesel interagisce col proprio "pubblico" attraverso internet, ricordano tutti infatti le estrose e strategiche ragazze rinchiuse in una camera dell'Hotel Amour di Parigi e in collegamento 24/24h tramite YouTube. Grazie al rapimento del "povero" Juan e a questa continua sfida alla comunicazione, Diesel presentò al pianeta la nuova linea "Diesel Intimate", con un risultato fenomenale: 60.000 visitatori al giorno e 100.000 per l’ultimo giorno, 2.000 commenti lasciati.
Nessun commento:
Posta un commento