giovedì 1 novembre 2007

Stelle della musica e del cinema per il party di lancio della collezione "Roberto Cavalli at H&M"


E' attesissima per l'8 Novembre negli stores di tutto il mondo (200 selezionati) la nuova collezione di Roberto Cavalli per H&M!Il colosso H&M, dopo aver sperimentato già negli scorsi anni il connubio tra moda low cost e grandi stilisti presenta la nuova collezioni Roberto Cavalli. 200 pezzi, presentati dallo stilista con una sfilata e un party holliwoodiani lo scorso 25 ottobre a Roma.Un’operazione di stile e marketing che consente ad H&M di lanciare il proprio marchio in vetta alle catene di abbigliamento low cost, stracciando la concorrenza, e a tutti i comuni mortali di possedere un pezzo firmato Cavalli.Prosegue così l’esperimento dell’azienda di fondere grandi stilisti e linee di prodotto destinate alla massa. Dopo Karl Lagerfield e Madonna è il turno di Roberto Cavalli.Un party e una presentazione senza precedenti hanno accompagnato il lancio della collezione. Invitati del calibro di Halle Berry, regina dei red carpet, in una scenografia che ha riportato i fasti della Dolce Vita a Roma, proprio durante i lustri della neo nata festa del cinema della capitale.Scenografie titaniche, inviti esclusivi: per accedere al party dopo sfilata unico modo è stato ricevere lo splendido gioiello creato appositamente per l’evento come biglietto d’ingresso.Un sogno per pochi che diventa alla portata di tutti. Un abito costerà solo 79 euro. I pezzi più costosi non superano i 200 euro. Tutto ciò mantenendo inalterata la qualità sartoriale della maison.Lo scorso anno la linea H&M è stata firmata dalla poliedrica Madonna, che oltre a curare l’aspetto stilistico è stata anche testimonial della campagna pubblicitaria. Ma è certo che lo stile Cavalli avrà un altro impatto sul pubblico. Abiti da sera impalpabili, mini abiti sexi glamour, uno stile inconfondibile che lascia il segno donando un tocco di raffinatezza e di style alla collezione base di H&M.
abiti cappotti, accessori: tutto nell’inconfondibile stile animalier che da sempre ha caratterizzato lo stile Cavalli.Un lustro per il made in Italy, che riuscirà a portare il proprio stile ancora di più nel mondo. Arrivando ad un target che fino ad ora ammirava le creazioni solo nelle patinate pagine dei giornali di moda.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se proprio avete sempre voluto possedere "un cavalli" è la volta buona per acquistarlo... il buon prezzo è l'unica ragione...:-)ahhhh