mercoledì 21 maggio 2008

Denny Rose aiuta le donne afgane


Ci fa sempre piacere parlare dell’incontro tra moda e solidarietà. Questa volta la scena è tutta di Denny Rose e della sua titolare, Daniela Malpighi, che ha deciso di sostenere le giovani donne afgane e i loro bambini con una collezione speciale, il cui ricavato sarà in parte devoluto per questa causa.Infatti gli acquisti effettuati da oggi 20 maggio fino al 10 giugno andranno tutti a sostenere il Centro di maternità gestito da Emergency ad Anabah, in Afganistan, il cui scopo è assistere partorienti e neonati. Emergency è una ONG italiana, fondata da Gino Strada, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime della guerra e della povertà”. Per partecipare attivamente a questa bella e importante iniziativa, basterà guardare l’etichetta dei capi che porteranno la seguente dicitura: “Acquistando questo capo DENNY ROSE, contribuisci a sostenere il Centro di maternità di EMERGENCY ad Anabah, Afganistan. Indossare Denny Rose, ora più che mai, significa aiutare gli altri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ornella comincio con il dirti che il tuo blog mi piace tantissimo,figuarati e' tra i miei preferiti e ogni giorno guardo le ultime novità...per quando riguarda qst articolo sono contenta che anche la moda fa qualcosa per dei gravi problemi sociali,visto che chi di dovere non fa un ca**o...continua cosi' e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

CIAOOOO,SONO DACCORDO CON LALLA,CHI DI DOVERE NN FA UN BIP QUINDI ALMENO LA MODA FA BENE A TRATTARE RGOMENTI A SFONDO SOCIALE E W LE DONNE..TUTTE!bacioni ornella e complimenti

ORNELLA RISPONDE ha detto...

ciao ragazze grazie mille per i complimenti..continuate a guardare le ultime novita' sul mio sito..alla prossima bacioni!