venerdì 14 maggio 2010

Gossip girl docet




Per la vecchia generazione fu Sex and The City a far scuola…oggi ci pensa Gossip Girl! 
La serie tv che impazza tra gli adolescenti di tutto il mondo è ispirata ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan e dei loro retroscena svelati da una misteriosa blogger che viene aggiornata in tempo reale di fatti e misfatti grazie all’uso di smartphones e blackberry! Ciò che colpisce delle serie, oltre ovviamente alle locations extralusso, ai dialoghi sagaci e ai complicati intrecci sentimentali, è sicuramente il guardaroba dei protagonisti! Dalle passerelle direttamente alla scuola più IN della Grande Mela! Chanel, Dior, Gucci, Ferragamo, Valentino, Versace, Vuitton, Missoni…solo per citare alcune della tantissime griffe che i personaggi della serie sfoggiano per ogni occasione, dalla scuola ai party esclusivi, dalle passeggiate al parco alle serate di Gala! Sono sempre perfette, mai esagerate, mai fuori luogo, hanno il vestito, il trucco, i capelli, gli accessori sempre adatti ad ogni occasione!
Chi di voi non è rimasto almeno una volta a bocca aperta sognando di poter indossare alla perfezione i vestiti chic di Blair, quelli sexy di Serena, quelli originali di Jenny e quelli vintage di Vanessa? 
E allora non temete: il noto marchio Miss Selfridge, ha creato in Inghilterra una linea di abiti ispirata ai protagonisti di questa serie cult alla modica cifra di 39 euro! Potete guardare la collezione all’indirizzo:http://www.missselfridge.com/gossip-girl-home/ !
Ma anche in Italia è possibile trovare abiti, completi e accessori che richiamano allo stile delle beniamine dell’Elite Newyorkese in note catene internazionali presenti anche da noi quali, ad esempio, H&M!

Che cosa aggiungere se non… xòxò…Gossip Girl!


EMILIANA NAPPO 

1 commento:

manolo blahnik scarpe ha detto...

guardando queste immagini e ho la sensazione che non vedo l'ora di comprare xoxo